Questo sito usa i cookies solo per facilitarne il suo utilizzo aiutandoci a capire un po' meglio come lo utilizzi, migliorando di conseguenza la qualità della navigazione tua e degli altri. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Devi fare un sito web, una grafica, un logo?  RICHIEDI un preventivo il nostro team analizzerà la tua richiesta proponendoti la soluzione migliore:
CHIAMA Vibo Valentia 0963 591708 - Milano 02 39198614 - Roma 06 99344724 - Bologna 051 0546237

uploadfile

Come inviare i file per la stampa.


Dopo aver controllato che le caratteristiche del file corrispondono a quelle descritte QUI puoi inviarci i tuoi file utilizzando i seguenti metodi:
  • Tramite Email

Indicato per file di piccole dimensioni, fino a 20 mb al seguente indirizzo di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando a quale lavoro è riferito il file inviato.
  • Tramite Ftp:

Chiamare per avere i dati di accesso all'area Paperbit FTP
  • Tramite servizi Web di invio file:

FilesOverMiles è un altro servizio web che sfrutta la tecnologia p2p per inviare file nel web.Per inviare un file è sufficiente cliccare su sfoglia per selezionare il file,successivamente verrà generata la URL da inviare al destinatario (tramite email o altro) per permetterne il download,inoltre è possibile anche impostare una password al file:

 

FilesOverMiles screenshot

non ci sono limiti nella dimensione del o dei file da inviare.Sfruttando il p2p il file non viene caricati sul server,ma direttamente inviato e poi scaricato dal destinatario.Esso per iniziare a ricevere il file deve copiare l’URL ricevuta nella barra degli indirizzi e cliccare su Download nella pagina che li si presenterà davanti:

 

FilesOverMiles screenshot 2

durante il trasferimento i due PC devono essere connessi sia su internet e sia nella pagina web di FileOverMiles.
Se si uscirà dalla pagina il download da parte del destinatario si interromperà e cancellerà per sempre.