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ppc2"Pay per click", queste tre piccole parole potrebbero essere la chiave per portare una pioggia, anzi diluvio, di traffico di alta qualità sul tuo sito web! Sia il SEO che le campagne PPC sono potenti tecniche di marketing digitale a tutti gli effetti ma, mentre il SEO necessita di tempo per dare risultati, la PPC offre risultati misurabili istantanei con un forte ROI (Return on Investment).

In pratica si tratta degli "annunci pagati" che fanno si che il vostro sito risulti in alto a destra della pagina dei motori di ricerca. Quando cercando una determinata parola sui motori di ricerca, osserviamo dei risultati in alto a destra, è proprio perché qualche inserzionista ha pagato per ottenere quella posizione di prestigio.

PPC, non è ABC ...

Mentre i concetti sono relativamente semplici, svolgere una campagna PPC potente che fornisca i risultati desiderati non è un'impresa da poco. I nostri esperti di marketing PPC sanno come affinare una campagna PPC di basso costo, per renderla più produttiva.

La maggior parte delle aziende è in grado di eseguire una campagna PPC, ma ci vuole abilità, conoscenza e comprensione per ottimizzare il ROI e la gestione efficace della stessa. Il nostro team di marketing digitale utilizza una gamma di tecniche sofisticate per aiutare i clienti a spremere fino all'ultima goccia di valore dalle ricerche a pagamento. Vi elenchiamo alcuni dei trucchi:

  • Ricerca di mercato - Studiamo approfonditamente il vostro business e il vostro target di mercato per arrivare a conoscere la mentalità dei vostri clienti. Studiamo la vostra concorrenza, il mercato di riferimento, le frustrazioni dei visitatori, le loro esigenze ei vostri fornitori, tutto per aiutarci a creare la giusta campagna PPC.
  • Parola chiave di ricerca - Le parole chiave giuste sono fondamentali per qualsiasi campagna PPC di grande successo, ma non bastano. Dopo tutto, a cosa servono 10.000 click se non si convertono in clienti? Noi infatti consideriamo cosa un potenziale acquirente cerchi sul web, valutiamo la pertinenza di ciascuna parola chiave, il volume delle varie ricerche effettuate, per generare il massimo valore da ogni singolo clic.
  • Test A / B - Chi controlla i controllori? Noi stessi lo facciamo. I nostri manager della campagna PPC monitorizzano continuamente le proprie prestazioni e lavorano per migliorare i costi per clic. Testiamo regolarmente i nostri annunci e li rendiamo sempre più efficaci per assicurarci che stiamo ottenendo il massimo.
  • Ottimizzazione della pagina di destinazione - La campagna PPC può portare a un aumento di visitatori, ma non appena questi cliccano sui vostri annunci, è il sito web che ha la responsabilità di farli acquistare o meno. Noi lavoriamo con i clienti per garantire che le pagine di destinazione siano in sintonia con le campagne PPC, senza che i visitatori incappino in problemi nelle procedure di acquisto.


Pronti a ottenere un incremento di acquisti grazie ad una forte campagna Pay Per Click?